Choose the language:   it   en   de   es   fr  
Linkedin
Facebook
Twitter
Pinterest
Google+
Youtube
>
>
Scultura tra i provocatori del XXI secolo
27 novembre 2014
Scultura tra i provocatori del XXI secolo
Dopo l'esperienza del 2013, SitLand è tornata con Scultura al World Business Forum, il principale evento di management in Europa.

Il 28 e 29 ottobre 2014 si sono alternati sul palco del MiCo Milano Congressi i maggiori leader e innovatori di oggi, persone che hanno scritto le proprie regole, sfidato verità consolidate e creato nuovi percorsi.

Accomodati su Scultura, hanno raccontato la loro esperienza ad un pubblico di più di duemila manager: Felix Baumgartner famoso per il suo lancio in caduta libera da 40.000 metri di altezza, Oliver Stone leggendario regista e tre volte premio Oscar, Steve Wozniak co-fondatore di Apple e icona della Silicon Valley, Jacques Attali intellettuale economico e politico, l'etnografo Simon Sinek, Marcus Buckingham ricercatore ed autore, Steven B. Johnson leader di pensiero e Chris Gardner uomo di successo che ha ispirato il film con Will Smith "La ricerca della felicità".

A disposizione degli ospiti una Vip Area arredata con alcuni prodotti della collezione soft seating di SitLand: Of Course, Atum e Lounge.