Choose the language:   it   en   de   es   fr  
Linkedin
Facebook
Twitter
Pinterest
Google+
Youtube
>
>
SitLand al Salone del Mobile di Milano 2015
03 marzo 2015
SitLand al Salone del Mobile di Milano 2015
Dal 14 al 19 aprile SitLand esporrà le sue ultime novità nel Padiglione 22 - Stand D21 di Workplace3.0 - Salone del Mobile di Milano 2015. Concept della 28ª Biennale dedicata al mondo dell'ufficio, saranno i nuovi spazi di lavoro concepiti come nuova forma di comunicazione, concetto già affrontato con l'ufficio da abitare di Jean Nouvel nella scorsa edizione.
In linea con le nuove esigenze progettuali e le trasformazioni degli spazi di lavoro SitLand presenterà al pubblico i suoi nuovi prodotti. Insieme ai prodotti del Catalogo Generale e a quelli di Restart, SitLand darà spazio ai nuovi progetti studiati per il mondo del contract: GraceCell e UseMe.

Tre collezioni diverse tra loro ma con denominatore comune innovazione tecnologica e design contemporaneo. Grace è la collezioni di sedie funzionali ed eleganti nella linea. Cell è invece il sistema di poltrone studiate per dare all'utilizzatore uno spazio privato e allo stesso tempo connesso con il resto dell'ambiente. Infine Use Me, la serie di tavolini progettati per offrire il massimo delle prestazioni ma con un design minimal.

SitLand la aspetta dal 14 al 19 aprile 2015 presso il Padiglione 22 – Stand D21.  


     Clicca qui per scaricare la mappa.

     Clicca qui per maggiori informazioni su Workplace - Salone del Mobile di Milano 2015.