Choose the language:   it   en   de   es   fr  
Linkedin
Facebook
Twitter
Pinterest
Google+
Youtube
>
>
La nuova trilogia di cataloghi Sitland
12 ottobre 2017
La nuova trilogia di cataloghi Sitland
Strumenti di lavoro dedicati al Contract,
spazi lavorativi e residenziali all’insegna del well-being


La promessa di bellezza ed eccellenza manifatturiera di Sitland è racchiusa nei tre volumi dedicati al mondo della progettazione e dell’architettura: tre eleganti cataloghi insieme ad un pratico box contenente i migliori materiali e finiture.

Da sempre Sitland collabora a prestigiosi progetti di respiro internazionale sia con prodotti a catalogo sia adattandoli a specifiche esigenze progettuali. Il valore estetico e qualitativo dei manufatti e la flessibilità di Sitland diventano oggi il segno distintivo dell’azienda espresso nella nuova trilogia di cataloghi focalizzati sulle esigenze degli spazi contemporanei.

Nello specifico, la triade di cataloghi si compone di:

Contract:
la dichiarazione di una vocazione, quella al contract, che a partire da questo volume sarà seguita in maniera ancor più sistematica. Il catalogo propone molteplici collezioni fra poltrone, poltroncine e tavolini offrendo una vasta gamma di varianti tra tipologie, colori e finiture.
Clicca qui per scoprire il catalogo Contract 2017-2018 >>

Office: la conferma di un’elegante, ergonomica e funzionale offerta di prodotti professionali dedicati al workspace. Poltrone direzionali, operative, sedute attesa: un completo panorama di opzioni che armonizza tecnologia e design ed è in grado di soddisfare ogni tipo di richiesta.
Clicca qui per scoprire il catalogo Office 2017-2018 >>

Restart: collezioni che abbracciano esigenze e destinazioni d’uso diverse proponendo un ottimo rapporto tra qualità, performance e competitività.
Clicca qui per scoprire il catalogo Restart 2017-2018 >>