Choose the language:   it   en   de   es   fr  
Linkedin
Facebook
Twitter
Pinterest
Google+
Youtube
>
>
Nuovi tessuti per le collezioni Sitland
27 luglio 2018
Nuovi tessuti per le collezioni Sitland
Sitland vi invita a scoprire tre nuovi tessuti disegnati per il mondo dell'architettura


Abbiamo il piacere di comunicarle che dal 3 settembre 2018 la nostra offerta di rivestimenti standard si arricchisce di tre nuovi tessuti firmati Gabriel: Bond, Crisp e Tempt. Si tratta di tessuti che si caratterizzano per la loro gamma colori vibrante e delicata e l’originale esperienza tattile.

Tutti e tre i tessuti hanno caratteristiche tecniche elevate che ne fanno un'interessante alternativa per qualsiasi esigenza di utilizzo e per arredare diversi tipi di ambiente.

Bond: il carattere dei minerali e della pietra
designer Cenk Kivrikoglu
Bond è un tessuto composto per il 98% da poliestere riciclato e garantisce una resistenza all'abrasione di 100.000 Martindale. Il design si ispira alla texture della muratura: come infiniti strati di mattoni in un muro, Bond è caratterizzato da un motivo a griglia e un aspetto grafico melange. Certificato Oeko-Tex e EU Ecolabel.

Crisp: colori vibranti
designer Mette Krebs Petersen
Crisp è un tessuto di pregiata lana della Nuova Zelanda che si distingue per la trama fitta e per la straordinaria resistenza all’abrasione (200.000 Martindale). Toni chiari e tonalità scure si fondono in sorprendenti contrasti cromatici creando un sottile effetto melange. La texture leggermente ruvida del tessuto esalta la ricchezza di ogni sfumatura e accentua gli esclusivi dettagli cromatici. Certificato Oeko-Tex e EU Ecolabel.

Tempt: atmosfere leggere ed eleganti
designer Cenk Kivrikoglu
Tempt è un tessuto realizzato con robusti e resistenti filati in poliestere riciclato. La sua struttura sottile e la sua morbidezza, ricordano il cotone intrecciato a mano. Tempt offre una tavolozza di colori delicata che esprime leggerezza ed eleganza. Certificato Oeko-Tex.