Choose the language:   it   en   de   es   fr  
Linkedin
Facebook
Twitter
Pinterest
Google+
Youtube
Ouverture
La storia, irripetibile

Design
Enrico Cioncada


Progettata nel 1995 Ouverture rappresenta una svolta per le sedute per la collettività.
Apribile e richiudibile con una sola mano è la seduta che si adatta ad ogni tipo di ambiente e risponde con prontezza ad ogni esigenza.


PDF icon PDF icon Scheda prodotto




Ouverture si adatta facilmente ad ogni tipo di ambiente grazie al suo design minimalista che abbina la struttura in tubo di acciaio cromato senza saldature al polipropilene della seduta e dello schienale disponibile nei colori nero, blu scuro, grigio scuro e ghiaccio.
Ouverture è una sedia telescopica e pieghevole ma assolutamente resistente grazie alla struttura in tubo di acciaio con la quale è realizzata che permette, in caso di asperità del pavimento, di auto-adattarsi mantenendo il sedile parallelo al suolo e garantendo così la massima stabilità. Il sistema telescopico è realizzato con tubo di alluminio lucido che garantisce un perfetto funzionamento nel tempo.
Oltre che funzionale Ouverture si scopre anche confortevole grazie allo schienale oscillante con sede privilegiata di rotazione a 30° ma che possono diventare 360° ritornando con uno scatto alla posizione originaria.
Ouverture
Potrebbero interessarti anche