Sitland opens in Beijing

Ispirare per crescere.

Dopo l’apertura dello showroom di Clarkenwell a Londra di questa primavera, a soli 15 giorni dall’inaugurazione dello spazio di 150mq di Madrid, già capitale europea del design, il Made in Italy di Sitland mette a segno un altro goal, conquistando la Cina.

Il 17 ottobre alle ore 18.00 la nuova sede di HWS, il colosso cinese dell’arredamento per uffici, taglia il nastro dell’esposizione permanente di Sitland e delle altre aziende del Gruppo MIG. 1500 mq di uffici per uno show-room vivo che ospita gli uffici di HWS. Uno spazio reale e non virtuale, dove le persone negli spazi ci vivono davvero. Nell’era delle relazioni e della verità, questa ci sembra davvero la nuova frontiera degli “Store” in grado di guidare le scelte e gli acquisti: l'esperienza dal vero.

Un accordo epocale quello tra MIG e HWS. Con uffici a Hong Kong, Shanghai, Suzhou, oltre che a Pechino, HWS è in grado di coprire l’intero territorio del Paese asiatico raggiungendo anche le zone più interne.

La partnership è stata possibile grazie alla condivisione di valori importanti: a casa come negli ambienti di lavoro, ciò che è importante è il benessere delle persone. La qualità dei materiali, del design, dei colori e della luce servono a creare ambienti entusiasmanti dove sia bello entrare ogni mattina e uscire la sera con la voglia di tornare.

HWS Spaces
3F Block C, Yard No.8
Dongfengnan Road, Chaoyang District
Pechino CHINA

Galerie